CHE COSA
PROGRAMMA
COME FUNZIONA
COINVOLGITI

NOI VOGLIAMO

SOSTENERE, VALORIZZARE E PROMUOVERE 

i PATRIMONI CULTURALI MATERIALI ed IMMATERIALI  della 

CITTA' DI NAPOLI.

FALLO ANCHE TU!

come ci puoi aiutare..?

Se sei un Operatore Culturale ... 

supporti  il patrimonio Culturale perchè, con “Azione Evergetica",  Intellettuali, Artisti, Direttori artistici e Registi, Produttori culturali e Manager, Professionisti dei mestieri delle Arti e dello Spettacolo, "possono fare la loro parte", mettendosi  insieme per progettare e sperimentare nuovi linguaggi per il CULTURAL PLACEMENT.  Come? Contaminando tra loro varie forme d'arte, con lo scopo di eseguire innovative performance artistiche a Tema.  Attraverso nuovi linguaggi e storytelling supportati dalla creatività digitale, possiamo indurre nuove esperienze nell’Audience capaci di stimolare la Conoscenza dei Patrimoni Culturali. Lo scopo del nostro progetto è l’adozione popolare ed intellettuale dei Beni Culturali Tangibile ed Intangibili, quale dispositivo culturale per il place branding di una Città.

   

Se sei un Cittadino ...  

supporti i Patrimoni Culturali con "Azioni Evergetiche" così puoi dimostrare di essere un Cittadino sensibile che ha preso coscienza che il Patrimonio Culturale rappresenta la tua memoria, la tua identità. Che si tramandano attraverso una Storia millenaria che non può essere abbandonata al suo destino, ma deve essere preservata per il piacere e il benessere culturale anche delle future generazioni.     

 

Se sei un Manager o un Titolare di una Impresa ...

supporti il Patrimonio Culturale italiano perchè  attraverso le "Azioni Evergetiche" le Imprese si dimostrano sensibili alla loro "Responsabilità Sociale". Con l’obiettivo parallelo (al quale un'impresa non può essere indifferente) di incrementare la possibilità di sviluppo economico attraverso lo sviluppo dell'indotto turistico, puntando su strategie di marketing territoriale. Strategie in cui,  il Luogo è rappresentato come  'Brand', da promuovere insieme a quello di una Azienda responsabilmente impegnata in una causa sociale, a beneficio dell’intera collettività e delle generazioni future.  

... con le azioni Evergetiche!

"La Cultura rappresenta un’importante leva strategica per la formazione di una nuova coscienza collettiva, per la creazione di un sistema-territorio integrato, per la valorizzazione di aree urbane, per la trasformazione sociale e l’integrazione di settori della popolazione emarginati, attraverso la definizione di obiettivi condivisi ed il coinvolgimento dell’intero tessuto cittadino locale"

 

stiamo allestendo il nuovo sito torna presto per le ultime novità

© Azione Evergetica ha le sue basi in:1996\ Azienda Napoli | 2000\Fotoromanzo.com | 2001\ Napoli-Portici 1835 | 2007\ R.A.N.K.E.D. |

2010-2015\Antropologia Culturale Sviluppa il ... 

chiama:

081-578-8393

Azione Evergetica\un programma

© 2012-2017

Artecnologia  | Rebel Alliance Empowering

Santa Teresa a Chiaia | Napoli